2016 / Flash Art 327 Maggio – Giugno 2016
Flash Art 327 Maggio - Giugno 2016

Contenuti

News
Londra Andrea Lissoni: La mia Tate Modern; Londra Nahmad Projects; Rimini La Biennale di Disegno; Milano Eight Art Project; Napoli La Fondazione Banco di Napoli e l’Arte Contemporanea; Milano Nasce FM Centro per l’Arte Contemporanea; Roma Sense Sound/Sound Sense; Il legale dell’arte a cura di Andrea Pizzi

Interviste
Le Gallerie, i Programmi, gli Artisti, il Mercato… 
Galleria Continua, Enzo Cannaviello, Pio Monti, Umberto Di Marino, Blindarte, Poggiali e Forconi, T293, Marie-Laure Fleisch, Private View
a cura di Giancarlo Politi

In Primo Piano
Fare Pittura Analitica significa superare lo stadio della Nuova Pittura — Gianfranco Zappettini   
di Giancarlo Politi e Helena Kontova

In Primo Piano
Breat Easton Ellis e Alex Israel — Una conversazione
di Tatiana De Pahlen

In Primo Piano
Il passato è molto più ricco della Storia — Braco Dimitrijevic
di Elena Agudio

In Primo Piano
Cosa significa scattare e produrre immagini oggi — Nuova Fotografia Italiana
di Chiara Bardelli Nonino e Serena Pezzato

Recensioni
L’inarchiviabile Fm Centro per l’Arte Contemporanea/Milano; Marco Basta Monica De Cardenas/Milano; Robert Llimòs Fondazione Pastificio Cerere/Roma; Alessandro Roma z2o Sara Zanin/Roma; 66/16 Galleria Enrico Astuni/Roma; Giuseppe Penone Mart/Rovereto; Giovanni Anselmo Castello di Rivoli/Rivoli (TO); Paolo Canevari Casamadre/Napoli; Assemblaggi Provvisori Lo Scompiglio/Vorno (LU)

Flash Reviews
Runo Lagomarsino Francesca Minini/Milano; Gabriella Ciancimino prometeogallery/Milano; Miroslav Tichy Galleria Six/Milano; Nicola Samorì Monitor/Roma; Lisanti/Mochetti Pio Monti/Roma; Walter Picardi Galleria PrimoPiano/Napoli; Vedovamazzei Umberto Di Marino/Napoli; Hilario Isola Guido Costa/Torino; Carlo Mollino Camera/Torino; Stefano Cagol Mart/Rovereto (TN)

Flash Art Special
Caduta a ragione — Mimmo Paladino
di Gianluca Riccio

Flash Art Special
Il fotografo e la città — Mimmo Jodice
di Giuliano Sergio

Storia dell’Arte d’Artista
di Marcello Jori